Il 25 ottobre Emmeci SpA ha inaugurato il trentunesimo punto vendita ad Olginate in provincia di Lecco, aperto al pubblico a partire dal giorno seguente.

La serata è stata un successo per i titolari Pippo e Antonio, che hanno voluto fortemente festeggiare e condividere questo momento speciale con familiari, amici, collaboratori e fornitori. Non solo… abbiamo avuto anche un ospite speciale: la società sportiva Nuova Pallacanestro Olginate.

L’inaugurazione è iniziata con il taglio del nastro da parte di Melissa e Andrea, figli dei titolari e a seguire Antonio e Pippo hanno accolto tutti gli invitati all’interno del nuovo punto vendita con un lungo rinfresco.

Il 26 ottobre sono stati quasi 2.000 i clienti che hanno varcato le porte del nuovo negozio MD di Olginate. Esso sorge in una posizione importante su una provinciale di grande passaggio e dispone di un ampio parcheggio con due torrette per la ricarica delle macchine elettriche. Inoltre, offre un’ampia scelta di prodotti nei reparti freschi frutta, carne, salumi e formaggi e il nuovo reparto rosticceria con primi e secondi piatti. Il negozio è gestito da 13 persone di cui 3 nuove assunzioni. L’apertura di questo nuovo punto vendita in una zona vicina ad altre dove EMMECI SpA è già presente ha permesso ad alcuni collaboratori di crescere e coprire ruoli di maggiore responsabilità e quindi di conseguenza l’assunzione di nuovo personale per coprire i ruoli rimasti vacanti negli altri punti vendita.

Puoi visitare la pagina Facebook MD Olginate per restare aggiornato sui nuovi volantini ed entrare in contatto diretto con noi.

Inoltre, per tutti i clienti che decideranno di iscriversi alla Community del negozio, sono previste delle extra offerte dedicate a loro! Come fare ad iscriversi? Clicca qui oppure vieni a trovarci in negozio: ci troviamo in via Milano 11, Olginate (LC).

Il punto vendita si trova in una zona con un’alta concentrazione di concorrenza, una grande opportunità e una bella sfida per i nostri collaboratori che hanno deciso di mettersi in gioco e fare un salto di qualità ricoprendo un ruolo importante per Emmeci. Siamo sempre in espansione e alla ricerca di nuovi collaboratori, per lasciare la tua candidatura clicca qui 

A proposito di espansione, il cantiere del prossimo punto vendita a Bulciago sta andando avanti e sarà pronto per la primavera del 2022. Stay tuned!